Cos’è la SEO?
Con l’acronimo SEO si intendono tutte le attività volte ad ottenere la migliore rilevazione, analisi e lettura del sito web da parte dei motori di ricerca attraverso i loro spider.
Con l’acronimo SEO si intendono tutte le attività volte ad ottenere la migliore rilevazione, analisi e lettura del sito web da parte dei motori di ricerca attraverso i loro spider.
I backlink sono collegamenti ipertestuali (link) che un sito web riceve da altri siti ed hanno un enorme impatto sull’importanza che un sito web ha nei risultati dei motori di ricerca.
La crawl depth rappresenta la profondità con cui il crawl di un motore di ricerca esegue l’analisi e l’indicizzazione di un sito web.
Nel web marketing, la zona above the fold rappresenta l’area di contenuto visualizzabile senza necessità di effettuare uno scorrimento.
I link nofollow sono collegamenti ipertestuali, con la peculiarità di indicare ai motori di ricerca di “non seguire il link”, ovvero di non proseguire la scansione verso un sito esterno.
Sai cosa sono gli anchor text e come vanno utilizzati per le tue strategie di link building?
Le branded keywords sono singole parole chiave o frasi di parole chiave, associate ad un marchio o un’entità.