Skip to content
Facebook page opens in new windowTwitter page opens in new windowLinkedin page opens in new window
Search:
netsocialize (at) gmail.com+39 010 856 87 17
Netsocialize
Digital Agency
Netsocialize
  • Digital Marketing
  • Siti Web
    • Glossario WordPress
  • Consulenza SEO
    • Ottimizzazione SEO
    • Posizionamento SEO
    • Link Building SEO
    • Glossario SEO
  • Social Media
  • Advertising
    • Search Engine Advertising
    • Social Advertising
  • Portfolio
  • Blog
  • Contatto
  • Digital Marketing
  • Siti Web
    • Glossario WordPress
  • Consulenza SEO
    • Ottimizzazione SEO
    • Posizionamento SEO
    • Link Building SEO
    • Glossario SEO
  • Social Media
  • Advertising
    • Search Engine Advertising
    • Social Advertising
  • Portfolio
  • Blog
  • Contatto

Category Archives: Web Marketing

You are here:
  1. Home
  2. Category "Web Marketing"

backlink cosa sono

Backlink: cosa sono e perché sono utili?

Glossario SEOBy Pietro5 Dicembre 2017Lascia un commento

I backlink sono collegamenti ipertestuali (link) che un sito web riceve da altri siti ed hanno un enorme impatto sull’importanza che un sito web ha nei risultati dei motori di ricerca.

url redirect impatto

URL redirect: l’impatto sul traffico e sull’autorità di dominio

Guida SEOBy Pietro14 Novembre 2017Lascia un commento

I reindirizzamenti (URL redirect) vengono utilizzati per segnalare ai visitatori o ai crawler web dove andare se la pagina che chiedono non è più disponibile.

black hat seo tecniche rischi

Black Hat SEO: tecniche e rischi

Guida SEOBy Pietro10 Novembre 2017Lascia un commento

Con il termine Black Hat SEO si intende l’insieme di pratiche che sfruttano le peculiarità degli algoritmi utilizzati dai motori di ricerca per ottenere vantaggi di posizionamento, a discapito della cosiddetta White Hat SEO.

visibilità sui motori di ricerca

Aumentare la visibilità sui motori di ricerca con la Link Building

Guida SEOBy Pietro13 Ottobre 2017Lascia un commento

Desideri aumentare la visibilità sui motori di ricerca del tuo sito web? Ecco come utilizzare la SEO off-site (link building e link earning) per migliorare il tuo posizionamento su Google.

tasso di conversione sito web

Cosa è il tasso di conversione di un sito web?

Web MarketingBy Pietro10 Ottobre 2017Lascia un commento

Il tasso di conversione è il rapporto tra il numero dei visitatori che accedono ad un sito web e quanti di questi compiono una determinata azione.

crawl depth

Cosa si intende per crawl depth?

Glossario SEOBy Pietro6 Ottobre 2017Lascia un commento

La crawl depth rappresenta la profondità con cui il crawl di un motore di ricerca esegue l’analisi e l’indicizzazione di un sito web.

cosa significa above the fold

Cosa significa il termine above the fold?

Glossario SEOBy Pietro3 Ottobre 2017Lascia un commento

Nel web marketing, la zona above the fold rappresenta l’area di contenuto visualizzabile senza necessità di effettuare uno scorrimento.

cosa sono link nofollow

Cosa sono i link nofollow?

Glossario SEOBy Pietro26 Settembre 2017Lascia un commento

I link nofollow sono collegamenti ipertestuali, con la peculiarità di indicare ai motori di ricerca di “non seguire il link”, ovvero di non proseguire la scansione verso un sito esterno.

anchor text

Cosa sono gli anchor text?

Glossario SEOBy Pietro19 Settembre 2017Lascia un commento

Sai cosa sono gli anchor text e come vanno utilizzati per le tue strategie di link building?

branded keyword

Cosa sono le branded keyword?

Glossario SEOBy Pietro12 Settembre 2017Lascia un commento

Le branded keywords sono singole parole chiave o frasi di parole chiave, associate ad un marchio o un’entità.

←123→
Netsocialize 2023 - P.IVA 02481340996 - Designed with by Netsocialize
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Services
Go to Top